Tu sei qui: Home Avvisi 16 ottobre 2017: scadenza riapertura termini per presentazione candidature per la nomina, di competenza del Presidente, del rappresentante della Provincia in Consiglio direttivo Colonie Alpine Veronesi, in sostituzione di componente dimissionario.

creato da Filippi Mariangela ultima modifica 29/09/2017 09:51 — scaduto

Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante la Provincia nel Consiglio direttivo delle Colonie Alpine veronesi..

Gli interessati alle candidature dovranno presentare domanda entro le ore 12,00 del 16 ottobre 2017, con le modalità descritte nel relativo avviso.

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct