Tu sei qui: Home Avvisi 3 marzo 2017: scadenza dei termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei componenti esperti in seno alla Commissione Tecnica Provinciale per l'Ambiente (C.T.P.A.).

creato da Filippi Mariangela ultima modifica 27/02/2017 08:41 — scaduto

Il Presidente della Provincia, in occasione del rinnovo del Consiglio provinciale, ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei componenti esperti della Commissione Tecnica Provinciale per l'Ambiente. Gli interessati alle candidature dovranno presentare domanda entro le ore 12,00 del 3 marzo 2017, con le modalità descritte nel relativo avviso.

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct