Tu sei qui: Home Avvisi AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSICURAZIONE DELLA PROVINCIA DI VERONA

AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSICURAZIONE DELLA PROVINCIA DI VERONA

creato da Martini Patrizio ultima modifica 05/11/2019 09:46

Gara a procedura aperta, attraverso la piattaforma Sintel, per l'affidamento di alcune polizze assicurative a favore della Provincia di Verona per il triennio 31.12.2019 - 31.12.2022: Polizza responsabilità civile terzi, Polizza responsabilità civile patrimoniale, polizza responsabilità civile auto-natanti, polizza all risks patrimonio immobiliare, mobiliare e elettronica.

Link alla documentazione di gara.

Scadenza offerte: lunedi 2 dicembre 2019 ore 10:00.