Tu sei qui: Home Avvisi Assegnazione di una dote-lavoro ai disabili iscritti nell’elenco dell’Unità Operativa Collocamento mirato della Provincia di Verona.

creato da Laudanna Dario ultima modifica 16/06/2017 10:02

Assegnazione ai lavoratori disabili iscritti agli elenchi dell'Unità Operativa Collocamento mirato della Provincia di Verona di una dote-lavoro spendibile esclusivamente per la fruizione di servizi di accompagnamento e inserimento lavorativo.

Per sostenere con maggiore efficacia ed efficienza l'inserimento lavorativo dei disabili iscritti nell'elenco provinciale tenuto dall'UO Collocamento Mirato, ... continua la lettura