Tu sei qui: Home Avvisi Avviso di assegnazione di contributi agli investimenti ai Comuni del territorio

Avviso di assegnazione di contributi agli investimenti ai Comuni del territorio

creato da Batiti Emanuela ultima modifica 09/07/2019 08:38 — scaduto

Assegnazione di contributi agli investimenti ai Comuni del territorio per la realizzazione di opere pubbliche finalizzate alla risoluzione di punti critici tra viabilità provinciale e viabilità di competenza comunale o di altri enti - Anno 2019.

Lunedì 12 agosto 2019, ore 12.30, scade il termine per la presentazione di domande di contributo da parte dei Comuni del territorio interessati a realizzare  opere pubbliche finalizzate  alla risoluzione di punti critici tra viabilità provinciale e viabilità di competenza comunale o di altri enti - Anno 2019.
La Provincia di Verona ha stanziato nel bilancio di previsione 2019 una somma di euro 1.000.000,00 (euro un milione/00).
Ciascun Comune può presentare domanda per un solo intervento.