Tu sei qui: Home Avvisi Avviso di manifestazione di interesse per fornitura e posa in opera di totem multimediali lunego il percorso turistico "Alta Via della Montagna veronese"

creato da Tertulli Paolo ultima modifica 31/05/2019 15:51 — scaduto

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura e la messa in opera - mediante procedura negoziata con Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), realizzato da CONSIP - di totem multimediali destinati all'erogazione di rete locale per la consultazione di contenuti informativi legati al percorso “Alta via della Montagna Veronese”. CUP: D41B14000470006 - C.I.G 792765188E.

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse domande: lunedì 17 giugno 2019 ore 15.