Tu sei qui: Home Avvisi Avviso di selezione di un fornitore per il servizio di estensione garanzia hardware.

creato da Pozzani Simone ultima modifica 18/04/2019 16:09 — scaduto

La Provincia di Verona intende affidare il servizio di estensione di garanzia sulle apparecchiature FUJITSU che costituiscono l'infrastruttura di virtualizzazione provinciale e che sono uscite dal periodo standard di garanzia. In particolare, si tratta di uno chassis BX900, uno switch Ethernet e uno switch FC.

L'affidamento avverrà a seguito di richiesta di offerta gestita attraverso il MEPA Consip, al miglior prezzo, presumibilmente entro la prima metà del prossimo mese di maggio. L'invito a presentare offerta sarà esteso a tutti i fornitori abilitati al bando "Servizi per l'information & communication technology".

Si invitano pertanto tutti gli interessati a verificare la propria abilitazione al suddetto bando nell'ambito del mercato elettronico gestito da Consip spa.