Tu sei qui: Home Avvisi Avviso di selezione per l'affidamento dell'attività peritale per la valutazione dei danni.

creato da Tinazzi Maria Maddalena ultima modifica 18/05/2017 13:58 — scaduto

Avviso di selezione con procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento, fino al 31 dicembre 2017, dell'attività peritale finalizzata alla valutazione dei danni provocati dalla fauna selvatica alle colture agricole e per la relativa attività di prevenzione, riferimento determinazione dirigenziale n. 1934 del 08/05/2017.