Tu sei qui: Home Avvisi Avviso: disattivazione Sportello del Cittadino per manutenzione

Avviso: disattivazione Sportello del Cittadino per manutenzione

creato da Tomba Carmen ultima modifica 04/08/2017 11:40 — scaduto

Temporanea disattivazione del portale di servizi on line della Provincia di Verona, Sportello del Cittadino, per interventi di manutenzione

Si informano i gentili utenti che, a causa di interventi di manutenzione, il portale di servizi on line della Provincia di Verona,  “Sportello del Cittadino”, al momento non è disponibile.

E’ ugualmente possibile inoltrare richieste/istanze alla Provincia, inviandole all’indirizzo di posta certificata (PEC): provincia.verona@cert.ip-veneto.net.

Il predetto indirizzo PEC è in grado di ricevere messaggi anche da normali indirizzi e-mail (posta non certificata).

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli operatori dei seguenti uffici:

ü     servizio gestione informatizzata dei flussi documentali della Provincia di Verona ai seguenti recapiti 045 9288623 – 8621 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore  13.00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00;

ü      ufficio relazioni con il pubblico ai seguenti recapiti 045 9288605 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore  13.00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

La riattivazione del servizio sarà comunicata con apposito avviso sul portale provinciale.

Si ringrazia per la collaborazione