Tu sei qui: Home Avvisi Avviso per la presentazione di manifestazione d'interesse

Avviso per la presentazione di manifestazione d'interesse

creato da Becchelli Fabio ultima modifica 31/08/2017 12:23 — scaduto

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ad essere invitati alla gara per l’individuazione di un ente accreditato dalla Regione Veneto, per la realizzazione del servizio di supporto all'inserimento lavorativo a favore di: a) utenti disabili iscritti agli elenchi del collocamento mirato della provincia di Verona; b) aziende sottoposte agli obblighi di cui alla l. 68/1999 nel territorio provinciale.