Tu sei qui: Home Avvisi Avviso per la presentazione di manifestazione d'interesse

Avviso per la presentazione di manifestazione d'interesse

creato da Becchelli Fabio ultima modifica 31/08/2017 13:23

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ad essere invitati alla gara per l’individuazione di un ente accreditato dalla Regione Veneto, per la realizzazione del servizio di supporto all'inserimento lavorativo a favore di: a) utenti disabili iscritti agli elenchi del collocamento mirato della provincia di Verona; b) aziende sottoposte agli obblighi di cui alla l. 68/1999 nel territorio provinciale.

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct