Tu sei qui: Home Avvisi Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse

Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse

creato da Becchelli Fabio ultima modifica 03/02/2017 12:09

Si informa che è stato pubblicato, nella sezione "Bandi di Gara" l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse ad essere invitati alla gara per l’affidamento col sistema della procedura negoziata (art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs 50/2016), del servizio di realizzazione di corsi di formazione a favore di utenti disabili iscritti agli elenchi dell'Unità Operativa Collocamento mirato della Provincia di Verona.

Per maggiori informazioni clicca qui.

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct