Tu sei qui: Home Avvisi Avviso relativo a procedure di gara relative a lavori di manutenzione al corpo stradale ed ai relativi manufatti e servizio di sgombero neve e trattamenti preventivi per la stagione invernale lungo le strade provinciali.

creato da Fochi Francesco ultima modifica 23/08/2017 10:18

La Provincia di Verona intende indire, nel mese di settembre, alcune procedure di gara relative ai lavori e servizi in oggetto, mediante ricorso al MePA (mercato elettronico della Pubblica Amministrazione).

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct