Tu sei qui: Home Avvisi Compimento indagini geologiche in Comune di Erbezzo lungo SP 14

Compimento indagini geologiche in Comune di Erbezzo lungo SP 14

creato da Zancanaro Elena ultima modifica 26/07/2018 12:45 — scaduto

Si avvisa che nel mese di agosto saranno svolte indagini geologiche, geotecniche e sismiche nell'ambito degli interventi di ripristino ed adeguamento dei ponti militari sulla strada provinciale n. 14 “dell'Alta Valpantena” in Comune di Erbezzo.

I proprietari delle aree interessate dalle operazioni sono stati avvisati mediante comunicazione personale.

Le operazioni sono coordinate dal Servizio progettazione dell'Area programmazione e sviluppo del territorio.