Tu sei qui: Home Avvisi Informativa relativa a entrata in funzione filovia urbana

Informativa relativa a entrata in funzione filovia urbana

creato da Doni Enrico ultima modifica 27/04/2018 11:45

L'ente affidante ha ricevuto in data 26.4.2018 una informazione che con il presente avviso intende mettere a disposizione di tutti i partecipanti negli stessi termini in cui tale informazione è stata ricevuta (vedi testo interno dell'avviso).

L'ente affidante ha ricevuto in data 26.4.2018 una informazione che con il presente avviso intende mettere a disposizione di tutti i partecipanti negli stessi termini in cui tale informazione è stata ricevuta:

"...il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica (CIPE), presso il quale era in attesa di approvazione la variante al Progetto necessaria in esito alla variazione del veicolo filoviario, ha interrotto le proprie attività che riprenderanno, presumibilmente, dopo l'insediamento del nuovo Governo; ciò potrebbe verosimilmente portare ad un ritardo anche considerevole sulle tempistiche di approvazione, salvi eventuali diversi indirizzi del Comitato stesso. È, quindi, verosimile che anche il cronoprogramma generale di realizzazione ed entrata in esercizio del servizio filoviario, che rileva anche ai fini del Bando per il TPL, subisca un notevole ritardo la cui entità non è ad oggi prevedibile."

Di tali informazioni si terrà conto ovviamente nella redazione della lettera di invito.