Tu sei qui: Home Avvisi Lavori A4 in prossimità del casello autostradale di Peschiera

Lavori A4 in prossimità del casello autostradale di Peschiera

creato da Malusa Daniela ultima modifica 26/02/2019 11:22 — scaduto

L'autostrada A4 comunica  che sono necessari lavori di manutenzione al ponte sul fiume Mincio, sito in corrispondenza del casello di Peschiera del Garda (VR) e che quindi :

•  l'entrata del casello di Peschiera verrà chiusa al traffico per tutti i veicoli durante la settimana tra le ore 02:00 delle giornate di lunedì, alle ore 06:00 di tutti i sabato.
  •  oltre alle modifiche della viabilità sulle carreggiate autostradali, con corsie di larghezza ridotta e scambio di carreggiata, si è reso necessario stabilire il divieto di transito per i veicoli di peso complessivo superiore a 3,5 t. in entrata al casello di Peschiera in direzione Milano, dal 23/02/19 al 16/04/19, nei fine settimana.