Tu sei qui: Home Avvisi Procedura aperta telematica per l'affidamento dei lavori di ribitumatura di alcuni tratti di strade provinciali ricadenti nei quadranti nord-ovest, nord-est, sud-ovest e sud-est.

creato da Fochi Francesco ultima modifica 03/01/2019 12:20 — scaduto

E' indetta procedura aperta , mediante l'utilizzazione del sistema telematico "Sintel", per l'affidamento dei lavori di ribitumatura di alcuni tratti di strade provinciali ricadenti nei quadranti nord-ovest, nord-est, sud-ovest e sud-est. Termine per il ricevimento delle offerte: 12 febbraio 2019 ore: 16.

Tutti i relativi documenti sono pubblicati nella sezione “Bandi di gara” del presente sito internet.