Tu sei qui: Home Avvisi Procedure ristrette per affidamento di lavori finalizzati al miglioramento della sicurezza sulle strade provinciali

creato da Tertulli Paolo ultima modifica 03/01/2019 12:51

Sono indette tre procedure ristrette (art. 61 del d.lgs. n. 50/2016), mediante utilizzazione del sistema telematico Sintel, per affidare i seguenti lavori di miglioramento della sicurezza sulle strade provinciali: 1) realizzazione di nuovi golfi per le fermate per i passeggeri della linea extraurbana di trasporto pubblico, lotto 2004; 2) realizzazione di nuovi golfi per le fermate per i passeggeri della linea extraurbana di trasporto pubblico, lotto 2006; 3) sistemazione dei giunti di dilatazione del ponte sul fiume Adige tra le località Carpi di Villabartolomea e Terrazzo.

Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 18 febbraio 2019, ore 17.

Tutti i relativi documenti sono pubblicati nella sezione Bandi di gara del presente sito internet.