Tu sei qui: Home Avvisi Proroga del divieto di pesca all'anguilla sul lago di Garda

Proroga del divieto di pesca all'anguilla sul lago di Garda

creato da Malusa Daniela ultima modifica 06/07/2016 11:57

Proroga del divieto di pesca dell'anguilla (Anguilla anguilla) sul Lago di Garda ad integrazione del decreto del Ministero della Salute del giugno 2016

Il Presidente della Provincia di Verona, con decreto n. 43 del 5 Luglio 2016 , ha prorogato il divieto di pesca, sia professionale che sportivo dilettantistica,  dell'anguilla (Anguilla anguilla) sul lago di Garda, ad attuazione dell'ordinanza del Ministero della Salute del 8 Giugno 2016  con la quale è stata nuovamente prorogata l'ordinanza del 17 maggio 2011  e successive integrazioni avente ad oggetto: "Misure urgenti di gestione del rischio per la salute umana connesso al consumo di anguille contaminate provenienti dal Lago di Garda".

La Proroga ha valenza fino al 22 Giugno 2017

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct