Tu sei qui: Home Avvisi Riapertura termini consultazione sugli standard di qualità del servizio di TPL

Riapertura termini consultazione sugli standard di qualità del servizio di TPL

creato da Danzi Emanuela ultima modifica 21/11/2019 10:09 — scaduto

Con deliberazione del Presidente n. 102/2019 è stata rettificata la deliberazione del Presidente n. 88/2019 con la quale era stata avviata la procedura di consultazione dei soggetti portatori di interesse relativa agli standard di qualità del servizio ai sensi della deliberazione n. 49 del 17 giugno 2015 dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti.
I portatori di interesse possono prendere visione della deliberazione n. 102/2019 e degli standard in formato aperto al seguente link.