Tu sei qui: Home Comuni ed altri enti Enti e società partecipate Associazione Veronesi nel mondo – Onlus

Associazione Veronesi nel mondo – Onlus

creato da Filippi Mariangela ultima modifica 02/03/2016 11:05
L’Associazione si propone di svolgere ampia e diffusa opera di assistenza a favore dei veronesi che risiedono all’estero e di quelli che intendono rimpatriare.

Assemblea: Pozza Stefano(rappresentante della Provincia); Trevisan Raffaella (rappresentante della Provincia).

Consiglio di amministrazione: Fernando Morando (Presidente); Benito Marchetti (Vicepresidente); Silvana Delva (Vicepresidente); Monsignor Bruno Fasani; Nicolò Monaldi; Sergio Ruzzenente; Massimo Mariotti; Luigino Confente.

Scadenza del consiglio di amministrazione: 2018

Note: La Provincia ha 2 rappresentanti nell’Assemblea, ciascuno con diritto di voto. Il Consiglio di Amministrazione è composto da un numero che può variare da un minimo di 7 ad un massimo di 11 membri. Ne fa parte di diritto – limitatamente alla durata in carica dell’Organo Amministrativo di appartenenza – un rappresentante della Provincia.

Sede: corso Porta Nuova, 96 - 37122 Verona - tel. e fax 045/597704

Sito web: http://www.veronesinelmondo.eu