Tu sei qui: Home Comuni ed altri enti Enti e società partecipate Consorzio per la Zona Agricolo Industriale di Verona

Consorzio per la Zona Agricolo Industriale di Verona

creato da Filippi Mariangela ultima modifica 09/08/2016 07:58
Scopo del Consorzio è promuovere le iniziative pubbliche e private per l’attuazione della zona agricolo industriale di Verona, promuovere e curare lo studio e l’esecuzione delle opere pubbliche necessarie per l’impianto e l’esercizio delle industrie nella zona o svolgere ogni altra attività che possa essere utile nell’interesse della zona stessa.

Consiglio direttivo: Matteo Gasparato (Presidente); Nicola Baldo (Vicepresidente); Giandomenico Franchini; Giandomenico Allegri (rappresentante della Provincia); Maurizio Filippi (rappresentante della Provincia); Massimo Mariotti (rappresentante della Provincia); Enzo Agostino Righetti; Tiziana Recchia; Pier Luigi Toffalori.

Scadenza del consiglio direttivo: 2021

Note: La legge 26 luglio 1975 n. 378 prevede che nel Consiglio direttivo siano nominati tre rappresentanti eletti dal Consiglio provinciale, di cui uno in rappresentanza delle minoranze. I componenti del Consiglio direttivo durano in carica cinque anni.

Sede: via Sommacampagna, 61 – 37137 Verona - tel. 045/8622060 – fax 045/8622219 - email consorzio.zai@qevr.it - PEC consorzio.zai@pec.qevr.it

Sito web: http://www.consorziozai.it

Allegati: