Tu sei qui: Home Comuni ed altri enti Enti e società partecipate Ente Autonomo per le Fiere di Verona

Ente Autonomo per le Fiere di Verona

creato da Filippi Mariangela ultima modifica 21/02/2017 10:27
L'Ente Autonomo per le Fiere di Verona, con sede in Verona, riconosciuto con R.D. 30 ottobre 1930, n. 1464, dichiarato ente fieristico internazionale dall'art. 53 del D.P.R. 24 luglio 1977, n. 616, e del quale furono fondatori il Comune di Verona, la Provincia di Verona, la Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Verona, la Cassa di Risparmio di Verona, l'Ente Autonomo Magazzini Generali di Verona e la Banca Popolare di Verona. Scopo dell'Ente è quello di svolgere e di sostenere ogni attività diretta e indiretta volta all'organizzazione di manifestazioni fieristiche, nonché l'organizzazione di attività congressuali e iniziative che promuovano l'interscambio di beni e servizi e la loro commercializzazione a livello nazionale ed internazionale.

Consiglio di amministrazione: Maurizio Danese (Presidente); Claudio Valente (Vicepresidente vicario); Guidalberto di Canossa (Vicepresidente); Barbara Blasevich (Consigliere); Manfredo Turchetti (Consigliere).

Scadenza del consiglio di amministrazione: 2018

Collegio sindacale: Carlo Alberto Murari (Presidente); Alfonso Sonato (Revisore); Giarola Luciano (Revisore); Giovanni Glisenti (Revisore supplente); Alberto Centurioni (Revisore supplente)

Sede: Viale del Lavoro n. 8 - 37135 Verona - tel 045/8298111 - fax 045/8298288 - email info@veronafiere.it

Sito web: http://www.veronafiere.it/