Temi correlati

Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Eventi Convegno "Dal Welfare al Workfare: i Patti territoriali per il Lavoro"

Convegno "Dal Welfare al Workfare: i Patti territoriali per il Lavoro"

creato da Ganzarolli Isabella ultima modifica 09/04/2018 17:02
  • Responsabile: Dr.ssa Ganzarolli
  • Indirizzo: Loggia di Frà Giocondo - Piazza dei Signori in Verona
  • Telefono: 0459288314
  • Email: lorella.bressan@provincia.vr.it
Quali sono gli strumenti per l'inserimento dei soggetti svantaggiati nel mondo del lavoro? Quali i bisogni e le capacità di risposta da parte di enti pubblici e di privati? Quali le reti territoriali? Se ne parlerà Mercoledì 11 aprile 2018 dalle ore 9 alle ore 13 presso la Loggia di Frà Giocondo - Piazza dei Signori - Verona, nel convegno promosso dalla Provincia e dallo Europe Direct di Verona. Registrazione obbligatoria.