Uffici correlati

Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Eventi Convegno - "Il rischio idraulico e geologico nell’area della Valdadige e del Monte Baldo"

creato da Doni Enrico ultima modifica 03/05/2016 12:39
  • Indirizzo: Sala parrocchiale polifunzionale “don E. Mori” di Rivoli Veronese in Piazza Napoleone, 1
  • Email: armando.lorenzini@provincia.vr.it
  • Inizio evento:
    07/05/2016 09:15
  • Fine evento:
    07/05/2016 15:00
  • Allegati:

Sabato 7 maggio 2016 ore 9.15, presso la sala parrocchiale polifunzionale “don E. Mori” di Rivoli Veronese in Piazza Napoleone, 1, il Gruppo Volontari A.I.S. sez. Baldo-Garda & Protezione Civile di Rivoli Veronese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Rivoli Veronese,  della Regione Veneto, della Provincia di Verona, dell'Autostrada del Brennero S.p.A. / Brennerautobahn, con la collaborazione del Distretto di Protezione Civile VR1, organizza un Convegno sul tema: "Il rischio idraulico e geologico nell’area della Valdadige e del Monte Baldo".