Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie 25 Maggio 2017 Verona Gran Guardia convegno: IL DECRETO CORRETTIVO AL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI

creato da Malusa Daniela ultima modifica 16/05/2017 13:31

Ad un anno dalla pubblicazione del Nuovo Codice degli Appalti Pubblici e delle Concessioni è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il tanto auspicato Dlgs 56/2017 0Decreto Correttivo che ha modificato in gran parte un Codice tanto innovativo quanto problematico.
A tal fine Ance Verona Costruttori Edili, l’Ordine degli Architetti Paesaggisti e Pianificatori della Provincia di Verona, l’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia, in collaborazione con il Comune di Verona, e la Provincia di Verona, hanno organizzato un incontro con lo scopo di analizzare nello specifico il Decreto Correttivo, individuare le principali novità in materia di appalti di lavori e servizi.
L’incontro è indirizzato alle pubbliche amministrazioni ed agli operatori del settore come aggiornamento formativo sulla normativa di settore.

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct