Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Accordo Università - Provincia di Verona

Accordo Università - Provincia di Verona

creato da Pozzani Simone ultima modifica 31/05/2019 11:54 — scaduto

L’Università degli Studi di Verona e la Provincia di Verona hanno concluso un accordo di collaborazione scientifica, a titolo gratuito, finalizzato alla creazione di opportunità di formazione nei settori di interesse provinciale rivolte al personale dell’Ente ed ai terzi interessati.

Sulla base di quanto sopra richiamato, è prevista la possibilità di svolgere attività di formazione, anche attraverso la frequenza di un periodo di stages formativo presso l’Amministrazione della Provincia di Verona, nell’ambito dei programmi di Dottorato di Ricerca erogati dall’Università degli Studi di Verona.

La frequenza di tali programmi è subordinata all’esito favorevole delle procedure selettive che saranno espletate a cura dell’Ateneo. Si precisa che la frequenza dei programmi di formazione non comportano la corresponsione di qualsivoglia somma, a qualunque titolo erogata, in favore dei soggetti frequentanti.

L’iscrizione potrà avvenire unicamente attraverso le procedure previste all’interno del bando

Le attività di formazione, inquadrate all’interno del Corso di Dottorato in Scienze Giuridiche Europee ed Internazionali avranno per oggetto il tema: “La Provincia come ente di area vasta nella pianificazione dei servizi pubblici e nel governo del territorio”.

Area direzione - programmazione - controlli - staff

servizi-interni/personale

Non ci sono elementi in questa cartella.