Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie ATTENZIONE: Nuova modalità di presentazione delle Autorizzazioni Paesaggistiche

ATTENZIONE: Nuova modalità di presentazione delle Autorizzazioni Paesaggistiche

creato da Guzzi Rossella ultima modifica 13/03/2019 12:38
Dal 14 marzo 2019, accettazione istanze paesaggistiche esclusivamente in formato digitale (PEC o SUAP)

A partire dal giorno 25 marzo 2019, in esecuzione della Circolare Ministeriale 5551 del 04/03/2019, la Sovrintendenza archeologica, belle arti e paesaggio, per le province di Verona, Rovigo e  Vicenza, a seguito delle  nuove  modalità di protocollazione informatizzata, riceverà istanze di autorizzazione paesaggistica esclusivamente in formato digitale. La Provincia di Verona, per rispettare le tempistiche e le modalità di cui sopra, a decorrere dal 14 marzo 2019, accetterà solamente istanze in formato PEC o tramite SUAP.