Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Campo Scuola della Protezione Civile

Campo Scuola della Protezione Civile

creato da Malusa Daniela ultima modifica 16/05/2018 08:27 — scaduto
Garda dal 22 al 29 Giugno

Campi Scuola della Protezione Civile anno 2018 Il Campo Scuola della Protezione Civile quest'anno si svolgerà a Garda, durerà sei giorni full time dal 22/06 al 29/06 e si terrà presso i campi sportivi di Garda.
I ragazzi, dai 14 ai 16 anni, potranno vivere una settimana da soccorritori a contatto con le princpali forze: Vigili del Fuoco, Carbinieri, Forestali, Polizia, e...ovviamente i volontari della Protezione Civile.