Temi correlati

Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Capitale Nord Est | 20-21 febbraio 2018 | Fondazione Universitaria di Vicenza

Capitale Nord Est | 20-21 febbraio 2018 | Fondazione Universitaria di Vicenza

creato da Laudanna Dario ultima modifica 25/01/2018 15:10
Capitale Nord Est è un evento annuale per quanti, nelle istituzioni, nel mondo della formazione ed in quello delle imprese, vogliono contribuire a migliorare il raccordo tra lo studio ed il lavoro, favorendo di conseguenza l’occupazione giovanile. L’evento è co-promosso da Regione Veneto e ESU di Verona, in collaborazione con la Fondazione Universitaria di Vicenza e con il coordinamento scientifico di Fondazione Emblema (promotrice della Borsa del Placement). Questa prima edizione di Capitale NordEst sarà incentrata sul tema “Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi”.

con piacere vi segnaliamo l’evento Capitale Nord Est che si terrà il 20 -21 febbraio a Vicenza presso il Complesso Universitario di Viale Margherita (Viale Margherita, 87).

L’evento è promosso dall’ESU di Verona e Fondazione Universitaria di Vicenza, con il coordinamento scientifico di Fondazione Emblema, il patrocinio di Veneto Lavoro e Confindustria Vicenza.

Capitale Nord Est è un’iniziativa di approfondimento scientifico e formazione dedicata agli orientatori operanti nelle regioni, nei centri per l’impiego, negli sportelli informagiovani, nelle scuole superiori, nelle università e nelle aziende per approfondire alcuni dei temi di maggiore attualità nell’accompagnamento dei giovani nella transizione studio-lavoro.

Questa prima edizione di Capitale Nord Est sarà incentrata sul tema “Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi”.
Interverranno docenti, esperti e testimonial che porteranno casi di studio e individueranno strategie concrete e innovative per valorizzare le caratteristiche personali dei giovani, in vista del loro inserimento lavorativo.

Tutti i dettagli sul programma sono disponibili su Capitale Nord Est

L’scrizione per gli operatori  è gratuita.

Per accedere è necessario iscriversi compilando il form on line l’evento è infatti riservato agli accreditati e i posti sono limitati.

Per informazioni:
4job - Ufficio Placement dell’ESU