Temi correlati

Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Chiusure estive sportelli CittImm

Chiusure estive sportelli CittImm

creato da Malusa Daniela ultima modifica 21/07/2017 10:01 — scaduto

Lo sportello Citt.Imm* di Verona Centro con sede presso la Provincia di Verona in Via delle Francheschine 10 rimarrà chiuso da lunedì 31 luglio a giovedì 17 agosto 2017.

Il Servizio riprenderà regolarmente da lunedì 21 agosto 2017 con orario lunedì e giovedì 14.00-17.00 Tel 0459288466 e-mail: sportello1@cittimm.it sito internet: http://www.cittimm.it/index.php

Gli sportelli Citt.Imm di Castelnuovo del Garda e di Sona rimarranno chiusi da sabato 5 a sabato 19 agosto 2017. Il Servizio riprenderà regolarmente da sabato 26 agosto 2017.

Lo sportello Citt.Imm Unione Comuni Vr Est sede Colognola ai Colli rimarrà chiuso da sabato 5 agosto a sabato 2 settembre 2017. Il Servizio riprenderà regolarmente da sabato 16 settembre 2017, con la consueta apertura il primo e il terzo sabato del mese.

Lo sportello Citt.Imm Unione Comuni Vr Est sede di Caldiero rimarrà chiuso mercoledì 9 agosto 2017. Il Servizio riprenderà regolarmente da mercoledì 23 agosto 2017, con la consueta apertura il secondo e quarto mercoledì del mese.

In caso di urgenza o necessità è possibile consultare altri sportelli informativi e/o di consulenza nell'ambito immigrazione presenti sul territorio.

*La Rete Citt.Imm opera da anni per migliorare la diffusione e l'accessibilità alle informazioni in materia di immigrazione, al fine di favorire l'integrazione e promuovere l'acquisizione di competenze nello sviluppo di buone prassi per le politiche di accoglienza, la conoscenza e applicazione della normativa vigente in materia di immigrazione. In questa direzione, la rete sviluppa e sostiene il Servizio Citt.Imm, garantendone la gratuità e continuità e promuovendo le iniziative necessarie al buon funzionamento degli sportelli nell'ottica della promozione dello sviluppo della persona e di educazione al godimento dei diritti e all'osservanza dei doveri. La Rete Citt.Imm mira a promuovere la cultura dell'accoglienza e della legalità, attraverso la promozione del lavoro di rete, a livello locale e centrale, in collaborazione con le istituzioni locali, nazionali ed europee e con il mondo del privato-sociale.