Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Corso post-diploma ITS Meccatronico di "TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE E I SISTEMI MECCATRONICI” presso la sede di Legnago

creato da Laudanna Dario ultima modifica 19/09/2017 08:46
riaperti i termini d’iscrizione

Si tratta di un percorso formativo che offrirà a 24 studenti, per due anni di corso, 2000 ore di alta formazione e specializzazione di cui 800 in azienda, fondamentali per acquisire le competenze pratiche e teoriche da spendere poi nell’impresa.
Con il modulo Alternanza Scuola Lavoro gli studenti entreranno a stretto contatto con il mondo del lavoro con un’altissima possibilità di essere poi assunti con contratti stabili e ben retribuiti, per mansioni di alto profilo professionale.
Le selezioni, gratuite e non impegnative, si terranno entro metà ottobre a Legnago. Il corso sarà avviato il 23 ottobre 2017.
E’ un’opportunità per tanti nostri giovani che vale la pena di sfruttare.
Si potrà partecipare alle selezioni iscrivendosi direttamente on line sul sito www.itsmeccatronico.it oppure telefonando al n. 338 525 1343.

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct