Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Trasferimento ufficio Trasporti Eccezionali

Trasferimento ufficio Trasporti Eccezionali

creato da Malusa Daniela ultima modifica 09/05/2018 13:17
Al terzo piano del Palazzo Capuleti

Si comunica che l'ufficio trasporti eccezionali della Provincia di Verona è trasferito al terzo piano del Palazzo Capuleti.

Rimangono invariati i contatti.

Si ricorda che con deliberazione della Giunta  n. 2224 del 29 dicembre 2017 pubblicata sul BURV n.8 del 19 Gennaio 2018 la Regione Veneto ha provveduto lall’aggiornamento per il biennio 2018-2019 degli oneri per il rilascio delle autorizzazioni alla circolazione sul territorio regionale dei veicoli e trasporti eccezionali come di seguito indicati:

- Autorizzazioni singole e multiple Euro 93,50;
- Autorizzazioni periodiche Euro 47,80;
- Proroghe singole e multiple Euro 47,80.

Per visualizzare la deliberazione cliccare qui

Per scaricare la modulistica aggiornata cliccare qui