Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Esito definitivo dell'esame di idoneità per l'iscrizione al ruolo di conducenti per veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea per via di terra (TAXI – NCC)

creato da Bassi Umberto ultima modifica 15/11/2018 11:02
Elenco dei candidati idonei e non idonei approvato con determinazione n. 3703 del 14 novembre 2018. Esame di giovedì 8 novembre 2018 per i candidati già iscritti al ruolo dei conducenti in altra provincia ammessi all'esame integrativo orale.