Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Europe Direct Informa: finanziamenti per l'impiego di ricercatori in azienda

Europe Direct Informa: finanziamenti per l'impiego di ricercatori in azienda

creato da Ganzarolli Isabella ultima modifica 28/08/2017 18:19
POR FESR 2014-2020: Azione 1.1.1 "Sostegno a progetti di ricerca alle imprese che prevedono l'impiego di ricercatori (dottori di ricerca e laureati magistrali con profili tecnico scientifici) presso le imprese stesse"

Dettagli, bando, format e modelli al seguente link:

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct