Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie GDO tedesca cerca 50 Store Manager

GDO tedesca cerca 50 Store Manager

creato da Laudanna Dario ultima modifica 11/05/2017 10:29 — scaduto
Hanno contribuito: Monica Fadda
per apertura nuovi punti vendita sedi di Verona Trento Merano e Bolzano

Agenzia di selezione,  in collaborazione con Eures Trento ed Eures Verona, per famosa catena tedesca di discount, seleziona Store Manager per l'area di Verona, Trento, Merano e Bolzano, per prossime aperture punti vendita.

Responsabilità e mansioni: gestione delle attività commerciali, analisi dei dati chiave, definizione dell'assegnazione del personale e programmazione delle vendite, ottimizzazione dei processi di lavoro, direzione e motivazione del personale, gestione ordini e magazzino merci; formazione interna del personale, vigilanza su sicurezza del luogo di  lavoro e rispetto delle norme igeniche, cura di una presentazione accattivante del negozio, svolgimento delle attività in modo imprenditoriale e orientato alla clientela.

Profilo: formazione professionale, esperienza di lavoro in una posizione simile nella vendita al dettaglio, ristorazione, o settore turistico alberghiero. Esperienza di gestione e attenzione all'aspetto economico, grande senso di responsabilità e perseveranza, capacità di motivazione e di entusiasmo; italiano fluente parlato e scritto, buona conoscenza del tedesco parlato scritto sarà un plus (minimo B1); capacità organizzative, determinazione e impegno; capacità di lavoro in team e di fare squadra.

Condizioni offerte: contratto a tempo indeterminato, lavoro stimolante di responsabilità e vario; ampio programma di formazione ed eccellenti opportunità di carriera; stipendio base superiore alla media più commissioni sulle vendite e altri benefits. Prepararsi ad indicare in fase di colloquio lo stipendio atteso. Gli store manager selezionati dovranno frequentare un corso di formazione all'estero di 12-14 settimane.

Candidatura: CV e lettera di candidatura in inglese o tedesco se in possesso dei requisiti richiesti via mail a: Thomas.Sobilo@ecc-experts.info e cc a monica.fadda@provincia.vr.it specificando nell'oggetto "STORE MANAGER GDO TEDESCA".

certificazione ISO Operazione trasparenza logo Europe Direct