Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie I pomeriggi culturali dell'Europa "La mediazione civile"

I pomeriggi culturali dell'Europa "La mediazione civile"

creato da Ganzarolli Isabella ultima modifica 05/02/2019 18:49 — scaduto
L'incontro, aperto al pubblico, si terrà presso la Sala Giulietta e Romeo, Palazzo Capuleti sede della Provincia, Via delle Franceschine 10, giovedì 14 febbraio alle ore 17:00. La cittadinanza è invitata.

I pomeriggi culturali dell'Europa, organizzate dallo Europe Direct della Provincia di Verona in collaborazione con lo Studio notarile Battista, tratta tematiche di rilevanza europea che vengono, di volta in vola, dibattute tra esperti del settore per far conoscere meglio aspetti giuridici, e non, che incidono sulla nostra vita quotidiana.

Questa volta parleremo di "mediazione civile" ed interverranno il Dott. Luigi Butti e la Dott.ssa Silvia Marai, nelle vesti, rispettivamente, del Mediatore e dell'Avvocato.