Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Maratona regionale di lettura #ilvenetolegge

Maratona regionale di lettura #ilvenetolegge

creato da Malusa Daniela ultima modifica 08/06/2017 17:01
Venerdì 29 settembre 2017

logo maratona lettura

L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche e l’Ufficio Scolastico Regionale organizzano per venerdì 29 settembre 2017 la prima edizione di “Il Veneto legge”. Si tratta di una maratona di lettura che vuole coinvolgere in prima battuta scuole e biblioteche, ma che si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri e la lettura. Numerose le iniziati per  bambini (ma anche per gli adulti, gli anziani e ai ragazzi) nelle scuole in biblioteche o anche a casa o dove si potrà organizzare.

Visitate il sito: http://ilvenetolegge.it/

Fonte: Regione Veneto