Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Nuovo portale della pesca sportiva in Veneto

Nuovo portale della pesca sportiva in Veneto

creato da Malusa Daniela ultima modifica 06/03/2017 17:54

lLa Regione Veneto è inaugurato www.pescasportivainveneto.it il nuovo portale del dedicato a tutti gli appassionati della pesca sportiva, fruibile anche da tablet e smartphone.
Grazie alla mappa interattiva e a brevi filmati è possibile conoscere tutti i luoghi di eccellenza per la pesca sportiva nel Veneto.
Selezionando la provincia di interesse e la tipologia di acque (libere o in concessione), è possibile scoprire tutte le offerte presenti sul territorio e programmare al meglio la propria giornata di pesca.

Inoltre è attivo il sistema per acquistare la licenza di pesca on-line!

Buona navigazione! www.pescasportivainveneto.it

Riferimento uffici