Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Regione del Veneto: attività di promozione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale realizzate dalle forme associate delle Pro Loco

creato da Malusa Daniela ultima modifica 07/06/2018 12:02

La Regione del Veneto ha approvato il Bando, per l'anno 2018, per la concessione di contributi alle forme Associate delle Pro Loco per il sostegno delle attività di promozione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale.
Sono soggetti beneficiari del contributo:
• Comitati provinciali dell’UNPLI per qualificati programmi di attività provinciale;
• Consorzi di Pro Loco iscritti nell’Elenco regionale che presentano qualificati programmi di attività riguardanti il territorio di più comuni, o comunque di interesse regionale.
Non sono quindi ammissibili istanze presentate da singole Associazioni Pro Loco.

Sono ammissibili al contributo le spese sostenute per i settori di intervento che riguardano la realizzazione di attività ed iniziative riguardanti la promozione, la sensibilizzazione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale.
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro e non oltre 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto utilizzando la modulistica specifica prevista.
Per saperne di più clicca qui

Fonte Regione Veneto