Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Soroptimist e CUOA per l'iniziativa al femminile "Mi rimetto in gioco"

Soroptimist e CUOA per l'iniziativa al femminile "Mi rimetto in gioco"

creato da Laudanna Dario ultima modifica 06/03/2018 14:14 — scaduto
L’iniziativa prevede un percorso di formazione presso il CUOA di Altavilla Vicentina, il cui costo sarà coperto per il cinquanta per cento dai Club aderenti e per il restante dalla Fondazione Cuoa, partner dell'iniziativa in qualità di soggetto erogatore delle attività formative. Questa opportunità è riservata ad una donna rimasta senza occupazione a causa della recente crisi economica la quale manifesti l'interesse a migliorare la propria preparazione professionale così da rientrare nel mondo del lavoro attraverso un percorso di alta formazione.

Vai alla pagina dell'evento (link esterno: Fonte CUOA Business School)