Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Trasferimento uffici della Provincia: servizio avvocatura

Trasferimento uffici della Provincia: servizio avvocatura

creato da Malacrino Paola ultima modifica 15/06/2018 11:01 — scaduto
da Palazzo Scaligero e Palazzo Capuleti

Gli uffici dell’avvocatura provinciale sono trasferiti, con decorrenza 18 giugno 2018, dalla sede di Palazzo Scaligero in via Santa Maria Antica, 1 a quella di Palazzo Capuleti in Via delle Franceschine, 10.

Rimangono invariati i numeri di telefono, telefax e gli indirizzi di posta elettronica, anche certificata.