Tu sei qui: Home Trasparenza Archivio degli atti Avvisi e atti organizzativi Avvisi 23 maggio 2019 – ore 12 (o fino al pervenimento di numero di candidature sufficienti): scadenza termini per presentazione candidature per Commissioni e sottocommissioni elettorali.

creato da Filippi Mariangela ultima modifica 07/05/2019 08:43

Il Presidente della Provincia ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per la designazione, di competenza del Consiglio provinciale, di tre componenti effettivi e tre componenti supplenti in seno alla Commissione elettorale circondariale di Verona e a ciascuna delle Sottocommissioni elettorali circondariali della provincia di Verona. Gli interessati alle candidature dovranno presentare domanda entro le ore 12,00 del 23 maggio 2019, con le modalità descritte nel relativo avviso. L’avviso resterà pubblicato fino alla data in cui saranno pervenute candidature in numero sufficiente a completare tutte le designazioni.

File principale

Scarica il documento — 2278Kb