Valutazioni ambientali

Tu sei qui: Home Valutazioni ambientali PROVINCIA (VR) Area Programmazione e Sviluppo del Territorio

PROVINCIA (VR) Area Programmazione e Sviluppo del Territorio

Ammodernamento con allargamento e messa in sicurezza della "SP 21 di Villafontana" dall'innesto della S.P. 45/A al ponte della Calcinarola. Intervento nel comune di Ronco all'Adige (VR).
n. 7) lett. H)
Verifica assoggettabilità
13/11/2017

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni entro 45 giorni dalla pubblicazione sul sito web della Provincia (ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.). Le osservazioni possono essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo ambiente.provincia.vr@pecveneto.it e si consiglia di trasmetterle anche agli altri Enti interessati.

Documenti e atti

Title Nr Prot. Data Prot.
Provincia di Verona area programmazione e sviluppo del territorio 93702 06/11/2017