Valutazioni ambientali

Tu sei qui: Home Valutazioni ambientali SUAP_Chesini Ernesto di Chesini Eugenio Sas, sede Pescantina

SUAP_Chesini Ernesto di Chesini Eugenio Sas, sede Pescantina

Rinnovo dell'iscrizione al registro provinciale delle imprese che effettuano un'attività di recupero rifiuti speciali non pericolosi in procedura semplificata, per l'impianto sito nel comune di Pescantina (VR).
n. 7) lett. zb)
Verifica assoggettabilità
06/03/2017

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni entro 45 giorni dalla pubblicazione sul sito web della Provincia (ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.). Le osservazioni possono essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo ambiente.provincia.vr@pecveneto.it e si consiglia di trasmetterle anche agli altri Enti interessati.

Documenti e atti

Title Nr Prot. Data Prot.
SUAP_Chesini Ernesto 9881, 9924, 9939 06/02/2017