Vai ai contenuti.

Valeggio e ponte visconteo

Una natura rigogliosa, un trionfo di sapori in un borgo medievale intatto e di rara suggestione

Valeggio e ponte visconteo

Meli in fiore a Belfiore

Al confine tra l'Est e la Bassa veronese vi sono noti centri di coltivazione della mela

Meli in fiore a Belfiore

Parco regionale della Lessinia

Patrimonio naturalistico, ambientale, storico ed etnico del territorio veronese

Parco regionale della Lessinia

Risaia - Isola della Scala

Nella Bassa veronese, tra risorgive e risaie, alla scoperta della terra del “Vialone Nano Igp”

Risaia - Isola della Scala

Vigneti - Fumane

Sulle colline della Valpolicella tra ville e vigneti nascono i migliori vini della nostra tradizione

Vigneti - Fumane

Villa Bernini a Lazise

Sulle sponde del lago con il suo splendido parco: passeggiate rilassanti e un suggestivo panorama

Villa Bernini a Lazise

Castelvecchio

Simbolo scaligero trecentesco, specchio delle vicende che ne attraversarono le possenti arcate.

Castelvecchio
Valutazioni ambientali
 

Provincia di Verona

via S. Maria Antica 1
37121 Verona
tel. +39 045 9288611
fax +39 045 9288763
numero verde 800344000
posta elettronica certificata
partita iva 00654810233
codice fisc. 00654810233
coordinate bancarie
 
Tu sei qui: Home Valutazioni ambientali Valutazioni ambientali concluse

Valutazioni ambientali concluse

Nome progetto Descrizione progetto
DALLE VEDOVE NELLO & ANTONIO S.r.l. Progetto per ottimizzazione tecnologica e contestuale potenziamento della capacità produttiva per attività di recupero rifiuti non pericolosi con messa in riserva (R13) e trattamento (R3, R4, R5, R12) sita in località Preare nel comune di Rivoli Veronese.
FUNIVIA MALCESINE - MONTE BALDO Progettazione di nuovi accessi e posa di due ascensori quali eliminazione delle barriere architettoniche nella stazione a valle dell'impianto "Funivia Malcesine - Monte Baldo", nel comune di Malcesine.
METALFER di Bresaola Pietro S.r.l. sede Villafranca Metalfer di Bresaola Pietro S.r.l., passaggio in procedura ordinaria, ampliamento codici ed inserimento della attività di recupero R12, oltre alle già autorizzate attività R13 R04 ed attività di recupero relative. Nel comune di Villafranca.
Agricola Tre Valli Soc. Coop. - Quinto di Valpantena Realizzazione di una nuova linea di macellazione da 13.500 polli/ora in sostituzione di una delle attuali linee in funzione da 10.000 polli/ora. A Nogarole Rocca (VR).
Podini Holding S.p.a. Ricerca di acque termali nel comune di Bardolino
GIULIARI DOMENICO Conversione della specie allevata da tacchini a polli e adeguamento tecnologico dell'allevamento avicolo nel comune di Zevio.
EREDI SANTAROSA S.n.c. Impianto gestione rifiuti speciali non pericolosi , nel comune di San Bonifacio.
CANOVE S.p.a._Affi Ampliamento centro commerciale "Grand'Affi Shopping Center" sito in località Canove in comune di Affi.
SOC. IMMOBILIARE CAMERI S.r.l PUA PRODUTTIVO DELL'AREA UBICATA NEL COMUNE DI OPPEANO, LOC FENILETTO.
Targon Ivano e Sandro_SUAP Ronco all'Adige Ampliamento allevamento polli da carne nel comune di Ronco all'Adige.
Società Agricola "La Casetta" di Magagnotti e Antonelli s.s. Progetto di ampliamento di un allevamento di polli da riproduzione, nel comune di Lazise.
CONSORZIO PORTA DELLA CITTA' DI NOGAROLE ROCCA Piano particolareggiato di iniziativa pubblica_Variante in accoglimento delle prescrizioni di cui alla D.G.P. n. 81 del 07/05/2009. Opere stradali pubblicha a supporto dell'intervento "Porta della Città", nel comune di Nogarole Rocca.
PINCELLA P.I. Fabio_Curtatone (MN) Effettuazione campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in località "La Ferlina" nel territorio comunale di Bussolengo.
GARDALAND S.R.L. Realizzazione di un centro di stoccaggio dei propri rifiuti prodotti pericolosi e non pericolosi. Nel comune di Lazise.
VALLIFLOR S.R.L. San Bonifacio "Progetto di potenziamento e sviluppo dell'impianto Valliflor - progetto definitivo" nel comune di San Bonifacio.
Az. Agr. DE VECCHI Battista di De Vecchi Sergia e C. s.s. Progetto per l'adeguamento tecnologico dell'impianto avicolo esistente in via Orti nel comune di San Martino B/A. VIA+AIA ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i..
VAS VERONA ADIGE SHOPING S.R.L. VAS VERONA ADIGE SHOPPING AREA "EX OFFICINE ADIGE" RIDUZIONE DELLEA SUL U3 DIREZIONALE PER 6.000 MQ. E CONTESTUALE INCREMENTO DELLA SUL U2 COMMERCIALE FERMA RESTANDO LA SUPERFICIE DI VENDITA DELL'AUTORIZZATO CENTRO COMMERCIALE DENOMINATO "WTC ADIGE CITY" IN COMUNE DI VERONA.
SUAP_Soave Recuperi sede Soave IMPIANTO DI RECUPERO RIFIUTI URBANI E SPECIALI NON PERICOLOSI situato a Soave in viale dell'Industria n° 17 - richiesta di variazione all'autorizzazione all'esercizio.
SUAP VERONELLA_ROTTAMI ECOLG di Secco Mattia e Christian S.N.C. Modifica dell'impianto di recupero di rifiuti non pericolosi per ampliamento dell'impianto e aumento della potenzialità di trattamento. impianto sito nel comune di Zimella.
MENEGHELLI LORENZO - MENEGHELLI AGOSTINO sede Isola della Scala Ampliamento della capacità produttiva di un allevamento di polli da carne senza modifiche strutturali. Nel comune di Isola della Scala.
Erre & Erre Srls sede in San Martino B/A Modifica con ampliamento stoccaggio e nuova attrezzatura di gestione per impianto di recupero rifiuti non pericolosi in comune di San Martino Buon Albergo (VR).
Consorzio di Bonifica ALTA PIANURA VENETA “Bando Sottomisura 4.3 – Infrastrutture irrigue PSRN 2014-2020 – Adeguamento del sistema irriguo canale Maestro posto in destra del torrente Alpone ai fini della razionalizzazione della risorsa idrica proveniente dal bacino dell'Adige – Progetto Esecutivo – Importo € 8.000.000”. Comuni su cui insiste l'intervento: Zevio, Belfiore, Caldiero e San Bonifacio.
FONDAZIONE Cariverona PRUSST VERONA SUD - AMBITO OMOGENEO DEL POLO CULTURALE - RIDEFINIZIONE DELL'INTERVENTO FUNZIONALE DELL'EDIFICIO N. 10 - LA ROTONDA.
SECOVER S.R.L. sede Pescantina Realizzazione di un impianto di recupero rifiuti inerti non pericolosi in loc. Ca' Vignega nel comune di Pescantina.
Industria Casearia SILVIO BELLADELLI SRL Potenziamento dell'impianto di produzione di formaggio e derivati lattiero caseari sito in Villafranca di Verona.
Az.Agr. FAGNANI LAURO Estensione dell'autorizzazione in essere per l'allevamento di tacchini anche a polli da carne. Nel comune di Nogara.
VAS VERONA ADIGE SHOPPING S.R.L. VAS VERONA ADIGE SHOPPING AREA "EX OFFICINE ADIGE" ampliamento della superficie di vendita di mq. 7900 dell'autorizzato centro commerciale denominato "WTC ADIGE CITY" in comune di Verona.
SER.I.T. S.r.l. Potenziamento della sezione di recupero plastiche dell'impianto di recupero rifiuti urbani e speciali non pericolosi con adeguamento volumetrico selezione e cernita con messa in riserva, nonchè stoccaggio e travaso di rifiuti urbani pericolosi, non pericolosi e speciali non pericolosi. Impianto sito in Cavaion Veronese.
SOCIETA' AGRICOLA AVIFER "Ampliamento di un allevamento avicolo esistente" nel comune di Veronella.
PAROLINI GIANNANTONIO_SUAP 3889 CAMPAGNA di attività recupero rifiuti non pericolosi inerti mediante impianto mobile presso Cantina di Soave, all'interno dell'ambito di intervento PUA.
TAVELLIN LUIGI di Tavellin Giuseppe &C. s.n.c. Progetto per l'introduzione del processo di recupero materie plastiche a parità di potenzialità relativo all'impianto della ditta sito in Cerea (VR).
A.T.I. SAR.MAR. S.p.A._Verona RICHIESTA DI RINNOVO Piano urbanistico attauttivo per la realizzazione del programma complesso ex Caserme Santa Marta e Passalacqua a Verona.
FIAMM S.p.A. Installazione di un nuovo mulino per la produzione di Ossido di Piombo e aumento della capacità fusoria a 75.000 t/a di Piombo nello stabilimento FIAMM di Veronella (VR).
SUAP_MAXI DI Ampliamento e trasformazione di una grande struttura di vendita in centro commerciale e cambio del settore merceologico di un edificio sito in via Maso, 34 nel comune di Nogara (VR).
SER.I.T. Srl Cavaion Veronese Riorganizzazione delle aree di stoccaggio relative l'impianto di recupero rifiuti urbani e speciali non pericolosi con adeguamento volumetrico selezione e cernita con messa in riserva, nonchè stoccaggio e travaso di rifiuti urbani pericolosi, non pericolosi e speciali non pericolosi, presso Cavaion Veronese in loc. Montean 9/A.
BONVICINI FABIO SUAP_Sorga' Progetto per la riorganizzazione aziendale con conversione di una struttura agricolo produttiva da allevamento tacchini a polli da carne. Nel comune di Soga'.
SUAP_Chesini Ernesto di Chesini Eugenio Sas, sede Pescantina Rinnovo dell'iscrizione al registro provinciale delle imprese che effettuano un'attività di recupero rifiuti speciali non pericolosi in procedura semplificata, per l'impianto sito nel comune di Pescantina (VR).
Soc. Agr. MONTANARI Nocola e Claudio s.s. San Pietro di Morubio_SUAP Ristrutturazione edilizia e adeguamento tecologico allevamento avicolo con conversione specie allevata da tacchini a polli. Allevamento sito nel comune di San Pietro di Morubio.
SUAP_Soc.Agr. Santa Giorgia di Bassetto Fiorenzo e C. s.s. sede Nanto (VI) Ampliamento di un allevamento avicolo senza aumento della potenzialità. Intervento nel comune di Grezzana.
AUTEDEMOLIZIONE CASTAGNA GIOVANNI BATTISTA sede Tregnago Screening VIA per impianto di autodemolizione esistente ai sensi della L.R. 4 del 18/02/2016 sito in via Campagnina Tregnago.
AUTOTRASPORTI TEZZA CLEMENTE S.R.L. Grezzana Messa in riserva rifiuti inerti nel comune di San Martino Buon Albergo (VR).
Soc.Agr.RANCAN Luciano e Mattia s.s., sede Salizzole Ampliamento di un allevamento di polli da carne e modifica del sistema di ventilazione di un capannone esistente. Intervento nel comune di Salizzole.
CB S.r.l. sed in San Martino B/A Campagna mobile di recupero rifiuti relativa ad un cumulo di terreni ghiaiosi in via Pasteur nel comune di San Marino B/A.
VAS VERONA ADIGE SHOPPING S.R.L. sede Milano messa in funzione dello Svincolo su via Vigasio - differimento della sola realizzazione e messa in funzione del ramo di ingresso dello svincolo via Vigasio "nord" alla tangenziale, in ragione del prolungamento dei tempi burocratici dell'iter della risoluzione dell'interferenza con la linea dell'elettrodotto a 220KV "Dugale-Sandrà" - Verifica di assoggattabilità a VIA". Nel comune di Verona.
VAS VERONA ADIGE SHOPPING S.R.L. sede Milano "messa in funzione dello Svincolo su via Vigasio - differimento della sola realizzazione e messa in funzione del ramo di ingresso dello svincolo via Vigasio "nord" alla tangenziale, in ragione del prolungamento dei tempi burocratici dell'iter della risoluzione dell'interferenza con la linea dell'elettrodotto a 220KV "Dugale-Sandrà" - Verifica di assoggattabilità a VIA". Nel comune di Verona.
ECOSOLE SRL_Sommacampagna (SUAP) Unione di due impianti in procedura semplificata esistenti ed attigui nel comune di Sommacampagna per il recupero degli oli vegetali esausti per la produzione di olio vegetale rigenerato ad uso industriale con aumento della potenzialità di trattamento.
Associazione Missionaria, San Bonifacio (VR) Recupero rifiuti R3, R4, R12 e R 13 nel comune di San Bonifacio.
VERONA PORTA SUD S.p.a. sede Verona Complesso delle Ex Cartiere di Verona variante edilizia al progetto degli edifici nell'ambito del PUA approvato.
CONSORZIO DI BONIFICA VERONESE Progetto esecutivo per la conversione irrigua del Bacino di Ca' degli Oppi nei comuni di Oppeano, Bovolone e Isola Rizza.
SUAP_Società Agricola Dosso Puel di Pomari Dr Gabriele & C. s.s. “Progetto di ristrutturazione con ampliamento delle strutture e adeguamento tecnologico di un centro di riproduzione suinicolo senza aumento della consistenza di allevamento” nel comune di Roverè Veronese (VIA+AIA).
ECOTOP S.R.L. UNIPERSONALE sede Villa Lagarina (TN) Ecotop S.r.l. - Impianto in Rivoli Veronese via Dell'Industria 24. Ampliamento codici e quantità di rifiuti speciali non pericolosi.
Funivia Malcesine Monte Baldo - Prada Costabella S.r.l. PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO AL BANDO PER LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DI UNO O PIU' IMPIANTI A FUNE IN LOCALITA' PRADA - NEL COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA - SEGGIOVIA BIPOSTO - CESTOVIA.
CONSORZIO DI BONIFICA VERONESE Progetto esecutivo per la conversione irrigua degli impianti di Palazzolo nei comunei di Sona e Bussolengo. Primo lotto: conversione dell'impianto a scorrimento con sollevamento meccanico. Secondo lotto: conversione della rete a scorrimento per gravità naturale.
Soc. Agr. CONZE_Bosco Chiesanuova 5. Progetto di adeguamento alle condizioni minime di benessere animale di un allevamento di suini da riproduzione” nel comune di Bosco Chiesanova.
Soc. Agr. CONZE_Bosco Chiesanuova Progetto di adeguamento alle condizioni minime di benessere animale di un allevamento di suini da riproduzione” nel comune di Bosco Chiesanuova.
SUAP_MAXI DI S.r.l. Prima variante al P.U.A. - Riqualificazione ex Zuccherificio di San Bonifacio.
Acciaierie di Verona SpA sede legale Osoppo (UD) Rilocazione e adeguamento tecnologico dell'impianto di laminazione a caldo e opere accessorie da realizzarsi nel contesto del Masterplan per il rilancio sostenibile dello stabilimento industriale di riva Galtarossa a Verona.
SAR Mar S.p.A. mandataria ATI sede Verona Variante per variazioni volumetriche all'interno dei comparti B-C-E.G del P.U.A. DI INIZIATIVA PUBBLICA PROGRAMMA COMPLESSO EX CASERME SANTA MARTA E PASSALACQUA in Comune di Verona.
SAR Mar S.p.A. mandataria ATI sede Verona Variante per variazioni volumetriche all'interno dei comparti B-C-E-G del P.U.A. DI INIZIATIVA PUBBLICA PROGRAMMA COMPLESSO EX CASERME SANTA MARTA E PASSALACQUA in Comune di Verona.
GRENA S.r.l. Rinnovo autorizzazione impianto di recupero rifiuti riutilizzabili con modifica del lay-out in ingresso e modalità di classificazione delle MPS in ingresso, aggiornamento gestione acque di dilavamento, inserimento nei rifiuti in ingresso del CER 02 06 01 relativo a scarti inutilizzabili per il consumo e la trasformazione provenienti dall'industria dolciaria e della panificazione con il mantenimento dei quantitativi in ingresso (99 ton/gg) e annui (21.000 ton). Nel comune di San Bonifacio.
CARRERA S.p.a._Caldiero Ampliamento della media struttura di vendita da mq. 1.000 a mq. 2.500 con trasformazione da medio singola a medio centro commerciale sita in via Prealpi n° 26 in località Stallavena - comune di Grezzana.
DAL MAISTRO ALBERTO_SUAP Campagna di recupero rifiuti da demolizione mediante impianto mobile autorizzato da effettuarsi in via Verdi, 10 a Castel d'Azzano (VR).
SERENISSIMA S.G.R. S.p.A. Progetto preliminare relativo alla viabiltà extra comparto annessa e complementare al P.U.A. "District Park"situato in località Corte Vo' di Rua - comune di Vigasio - Stralcio A - Strada di tipo C1 di collegamento tra la SP 24 e la SP 53.
Fondazione CARIVERONA Richiesta di proroga della validità del provvedimento di V.I.A. rilasciato con D.G.P. n. 236 del 23/11/2011.
BENASSUTI ROTTAMI S.r.l. Rinnovo dell'autorizzazione all'esercizio dell'attività di recupero rifiuti speciali. Nel comune di Sommacampagna. Procedura ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i..
Società Agricola MORI Pietro e Mario “Progetto per l'esecuzione di interventi di riqualificazione funzionale di alcune strutture costituenti il centro di allevamento suinicolo sito in località Fienil del Molino” nel comune di Zevio (VR).
SUAP_Patuzzi Stefano Isola della Scala Adeguamento tecnologico e aumento della potenzialità di un allevamento avicolo, nel comune di Bovolone.
Soc.Agr. LAVARINI MARCO e ORFEO - SUAP Progetto per la costruzione di un nuovo capannone avicolo all'interno del centro aziendale esistente. Nel comune di Verona.
SUAP_Meggiorini Patrizio, Isola della Scala. Ampliamento di un allevamento di polli da carne esistente con aumento della capacità produttiva, nel comune di Isola della Scala.
ECODEM S.r.l. Progetto di varianti all'impianto di frantumazione con stoccaggio, selezione, cernita, adeguamento volumetrico di rifiuti inerti e di rifiuti recuperabili sito in Verona Strada La Rizza n. 50/B.
PROVINCIA (VR) Area Programmazione e Sviluppo del Territorio Ammodernamento con allargamento e messa in sicurezza della "SP 21 di Villafontana" dall'innesto della S.P. 45/A al ponte della Calcinarola. Intervento nel comune di Ronco all'Adige (VR).
TRANSECO S.R.L. sede a Zevio Impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi esistente, nel comune di Zevio.
SUAP_Soc.Agr.Ceretta Felice e Mario s.s._ Zimella Progetto per la costruzione di un allevamento avicolo, nel comune di Zimella. Istanza di VIA con contestuale AIA.
ECOMPANY SRL Realizzazione ed esercizio di un impianto dei recupero rifiuti finalizzato alla produzione dei fertilizzanti e biomasse legnose. Localizzato in via Campagnol n. 41 - Salizzole (VR).
Zandona' Elvino sede a Desenzano del Garda. Realizzazione di un nuovo capannone destinato all'ampliamento di un allevamento avicolo sito in via Motta nel comune di Villa Bartolomea.
AUTODEMOLIZIONI 2000 Screening per impianto di autodemolizione esistente ai sensi della L.R. 4 del 18/02/2016 sito in via Scaiole, comune di S. Giovanni Lupatoto.
RIZZATI COSTANTINO Albaredo d'Adige_SUAP Conversione da tacchini a galline ovaiole e passaggio da ventilazione naturale ad aria forzata. In Albaredo d'Adige.
SANTA GIORGIA SOC. AGR. AZ. AGR. Attivazione di capannoni dismessi per allevamento intensivo di avicoli, nel comune di Grezzana.
GARDACAMP S.r.l. Verona Piano urbanistico attuattivo Ca' Bianca 1 - Ca' Bianca 2. Progetto definitivo delle opere di urbanzzazione.
SUAP per Az. Agr. Coltri Graziano e Galbero Germana s.s._ Oppeano CONVERSIONE, RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO DI UN ALLEVAMENTO AVICOLO. Nel comune di Oppeano.
SERENISSIMA S.G.R. S.p.a._Thiene (VI) STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE RELATIVO AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DEL PRIMO AMBITO DELL'AREA D2/S/1-2-3-4 AD USO INDUSTRIALE, ARTIGIANALE, PARCO DELLA LOGISTICA AVANZATA IN LOC. CORTE VO' DI RUA ED AL NUOVO RACCORDO STRADALE DI TIPO C1 DI COLLEGAMENTO TRA LA S.P. N. 24 "DEL SERRAGLIO" E LA S.P. N. 53 "DELLE SALETTE". Comune di VIGASIO.
CASTIONI FRANCA_SUAP Progetto per la realizzazione di un nuovo centro zootecnico avicolo. Nel comune di Valeggio sul Mincio.
CORBAZ SRL sede Castelnuovo d/G Riapertuta e completamento del terminal intermodale di scambio ferro - gomma sito presso via Stazione nel comune di Sona.
SUAP_MAXI DI, Belfiore “Progetto di modifica di un impianto di trattamento rifiuti esistente" (mediante aumento di potenzialità di recupero e inserimento di una nuova operazione di recupero su una tipologia attualmente già trattata in solo R13. Installazione di un nuovo macchinario e modifica condeguente Layout). Nel comune di Belfiore.
SUAP_Melegari Veronica sede Isola della Scala. Costruzione di un nuovo capannone avicolo in un allevamento di polli da carne esistente, con aumento della capacità produttiva, nel comune di Salizzole.
CENAF S.r.l. Progetto definitivo pe l'apertura di una grande struttura di vendita, in area degradata da riqualificare, nel comune di Affi. Procedura di V.I.A. (art. 23 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.) in quanto sup. di vendita superiore a 8.000 mq..
VRM S.r.l. sede Verona Modifiche al ciclo produttivo con realizzazione di nuova linea di estrusione e dismissione delle linee di cubettatura, da realizzarsi nel comune di Cologna Veneta (VR).
MAI ROTTAMI S.R.L. Progetto di modifica impianto di trattamento rifiuti esistente, mediante aumento di potenzialità di recupero ed inserimento nuovi codici CER. Nel comune di Castelnuovo del Garda (VR). Istanza ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i..
PAROLINI GIANNANTONIO S.p.a. sede Castelnuovo del Garda Realizzazione di un impianto di recupero rifiuti inerti non pericolosi in loc. Sandrà nel comune di Castelnuovo del Garda (VR). VIA volontaria con approvazione.
TOMIOLO MIRKO SUAP_CEREA Progetto modifiche prospettiche e adeguamento tecnologico per la variazione della modalità di stabulazione su un capannone di allevamento galline ovaiole, sito nel comune di Cerea.
GARONZI FEDERICO Realizzazione di due capannoni avicoli, nel comune di Villafranca.
Società agricola per l'allevamento S.A.PE.L. di Montolli Progetto di adeguamento alle condizioni minime di benessere animale di un allevamento di suini da riproduzione sito in Ronco all'Adige.
ANAS SS 12 "dell'Abetone e del Brennero". Variante tra Verona Sud - Castel d'Azzano - Buttapietra - Vigasio - Isola della Scala.
Az.Agr. BENINI Marcello e Rino s.s. Realizzazione nuovo capannone avicolo e miglioramento tecnologico dell'allevamento, in Verona.
SITTA S.r.l. - SUAP Verona Campagna mobile di recupero rifiuti inerti da effettuarsi nel cantiere già autorizzato per la realizzazione del progetto di collegamento trà la tangenziale Est e la S.P. 6 "dei Lessini".
CONSORZIO di BONIFICA VERONESE Progetto esecutivo per la conversione irrigua a scorrimento dagli adduttori 516/S, 453/S, 7/553, 574/S 48/470, 6/553 nella fascia pedecollinare dei comunie di Villafranca di Verona, Sommacampagna e Valeggio sul Mincio.
FREALDO ASFALTI SRL - SUAP. Realizzazione impianti di recupero rifiuti nel comune di Castagnaro.
SAIMA INDUSTRIE MECCANICHE S.P.A. Piano Urbanistico Attuativo denominato "il Forte del Garda" per la realizzazione di un complesso ricettivo all'aperto in ZTO A e D7, in località ex-Saima. Intervento da realizzare nel comune di Castelnuovo del Garda.
SUAP Salizzole per MELEGARI VERONICA sede Isola della Scala Costruzione di un nuovo capannone avicolo in un allevamento di polli da carne esistente, con aumento della capacità produttiva. Nel comune di Salizzole.
Ruffo Alberto sede Veronella - SUAP Zimella Allevamento avicolo nel comune di Zimella.
TRASPORTI E SCAVI DI ZAMPEDRI ANDREA_Riva del Garda Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in via dell'Industria nel comune di San Martino Buon Albergo (VR).
SUAP_LOVATO OSCAR sede Cologna Veneta Incremento alla massima potenzialità di un impianto avicolo a Cologna Veneta.
SUAP_LOVATO OSCAR sede Cologna Veneta Incremento alla massima potenzialità di un impianto avicolo a Cologna Veneta.
SUAP_ZUANNI Renata e C. Soc. Agr. Semplice sede Grezzana Costruzione di un nuovo allevamento di tacchini riproduttori fase pollastra in loc. Verago di Fumane (VR).
Az. Agr. BARBIRATO di Santinato Gabriella e Barbirato Matteo Soc. Agr. Progetto di cambio d'uso di un capannone agricolo da annesso rustico ad allevamento avicolo. Nel comune di Bovolone.
Soc. Agr. TRE PONTI Interventi di riqualificazione funzionale e adeguamento al benessere animale di centro zootecnico suinicolo, demolizioni e ricostruzione di parte delle strutture utilizzate come allevamento, costruzione di nuove strutture per lo stoccaggio degli effluenti. Centro situato nel comune di Zevio.
Soc. Agr. PIMAZZONI Giorgio e Mirco s.s._SUAP Ampliamento di un allevamento avicolo in località Bova di Belfiore.
LEROY MERLIN ITALIA S.R.L. Ampliamento grande struttura di vendita sita in via Monte Amiata nel comune di San Giovanni Lupatoto (VR).
VETRERIE RIUNITE Spa _SUAP Colognola ai Colli Modifica non sostanziale di un impianto idustriale per la produzione di vetro, nel comune di Colognola ai Colli.
Supemercati Tosano Cerea con sede a Cerea Verifica di assoggettabilità alla VIA per l'apertura di una grande struttura di vendita dei settori alimentare e non alimentare nel comune di Verona via Golino.
C.R.A.VER s.r.l. Completamento dell'area di stoccaggio dei limi pietra naturale e l'ampliamento dello stoccaggio dei limi marmoresinapresso l'impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi, sito in San Martino B/A.
AZIENDA AGRICOLA PUDDU LUCA Realizzazione di un centro zootecnico avicolo (svezzamento di pollastre). Intervento sito nel comune di Zevio. Procedura di VIA+AIA D.lgs. 152/06 e s.m.i..
Sammontana S.p.A._SUAP Incremento della capacità produttiva di gelato e di pasticceria surgelata, che non comporterà alcune modifica edilizia né impiantistica. Nel comune di Colognola ai Colli (VR).
NI.MAR. Potenziamento di impianto di compostaggio esistente in loc. Santa Teresa nel comune di Cerea.
AGRICOLA TRE VALLI Soc. Coop. Incremento della potenzialità produttiva di un impianto per il trattamento e la trasformazione di materie prime animali oltre la soglia di 75 tonnellete al giorno. Nel comune di Zevio.
B.M. di Barana Sergio Mario, Montolli Aldo e C. soc. agr. Progetto di manutenzione straordinaria relativa al risanamento della pavimentazione interna e all'installazione di un impianto di ventilazione di due fabbricati ad uso allevamento avicolo, nel comune di Verona.
Soc. Agr. ZOCCANTE Giambattista, Lino e Paolo s.s. Conversione della specie allevata da tacchini a polli e adeguamento tecnologico dell'allevamento avicolo di via S. Lucia nel comune di Albaredo d'Adige. Istanza di V.I.A. e contestuale A.I.A.
AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE AIA sede leghale San Martino B/A Realizzazione del blocco 3 con incremento della potenzialità produttiva di un impianto per il trattamento e la trasformazione di materie prime animali e incremento della potenzialità di depurazione delle acque reflue. Nel comune di Zevio. VIA Volontaria
VERONA PORTA SUD Richiesta proroga provvedimento_P.U.A Aventi contenuti ed efficacia di P.I. ai sensi dell'art. 19 comma 1 lett. f) L.R. 11/2004 "Ex Cartiere" Opere di urbanizzazione. Opere stradali esterne al comparto urbanistico, Opere stradali interne al comparto urbanistico, nel comune di Verona.
Impresa Zampieri_SUAP Aumento dei quantitativi di rifiuti trattabili nell'attività di recupero di rifiuti speciali non pericolosi di tipo C&D - nel cumune di Grezzana.
VALLORTIGARA SERVIZI AMBIENTALI SPA “CAMPAGNA MOBILE DI RECUPERO RIFIUTI IN LOCALITÀ MAZZAPORCHI, BORO LE MEZZE DITTA DOMOPART SRL” nel comune di Isola della Scala (VR)
RISO RANCAN Soc. Agr. Semplice Progetto per la demolizione e ricostruzione di un capannone avicolo in un allevamento di polli da carne sito ad Isola della Scala.
MIRANDOLA Antonello Ampliamento allevamento polli da carne. Nel comune di Roverchiara.
SUAP_Azienda Agricola LA MARMURIA_Lavagno Progetto di ampliamento di un allevamento avicolo, nel comune di Lavagno. Procedimento congiunto VIA+AIA.
Soc. Agr. CORTE MURA di Lovato Martina e Graziano Allevamento avicolo esistente - Corte Mura. Nel comune di Cologna Veneta.
Riqualificazione viabilità esistente Sp 37/a "dei Ciliegi" riqualificazione viabilità per il collegamento funzionale della corconvallazione di Sopave con la S.R. 11 "Padana Superiore".
NAUTICA PIOPPI S.R.L. Peschiera del Garda Ampliamento del porto turistico "Bruno Manfredi"
CA' DEL BUE PARK A.S.D. “Realizzazione di pista da allenamento e corse motocross, con annesse strutture funzionali, in via Matozze, località Ca' del Bue Park A.S.D. - Verona”
SOC. AGR. PICCOLO FONDO A R.L. Progetto per l'adeguamento di un allevamento avicolo - VIA e contestuale AIA (allegatoIII lettera AC)
FERROMETAL S.R.L. Modifica di un impianto di trattamento rifiuti con aumento della potenzialità annua di recupero.
VERONA PORTA SUD S.P.A. Variante n. 1 al P.U.A. con valenza P.I. al complesso ex cartiere di Verona edificio polifunzionale .
FERRARI BK S.P.A. Campagna mobile di recupero rifiuti da demolizione per realizazione P.U.A. industriale ed artigianale lottizzazione "lasta"
Rossini Stefano e Giorgio soc. semplice agricola Ampliamento centro zootecnico: realizzazione di due fabbricati adibiti ad allevamento avicolo
GARDALAND S.R.L. Ampliamento Gardaland Hotel Resort (Via volontaria)
Targon Ivano e Sandro Ampliamento allevamento polli da carne
A.E.T. S.r.l. San Pietro di Morubio Modifica impianto di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi.
BENINI ESCAVAZIONI S.R.L. Smantellamento dell'impianto di trattamento inerti e contestuale trattamento in cantiere dei rifiuti ivi presenti e dei rifiuti prodotti e alle riqualificazione ambientale del lotto.
SER.I.T. S.r.l. Variante sostanziale impianto di recupero rifiuti urbani e speciali non pericolosi con adeguamento volumetrico selezione e cernita con messa in riserva, nonchè stoccaggio e travaso di rifiuti urbani pericolosi, non pericolosi e speciali non pericolosi. Sede intervento comune di Cavaion Veronese (VIA + Approvazione progetto).
VALLIFLOR S.R.L. Progetto generale di adeguamento e completamento dell'impianto.
AUTODEMOLIZIONE MIGNOLLI GIORDANO Variante sostanziale presso l'attività di trattamento veicoli fuori uso della Ditta Autodemolizione Mignolli Giordano.
AMT S.p.A. AZIENDA MOBILITA' TRASPORTI Sistema trasporto pubblico di tipo filiviario. Variante.
Supemercati Tosano Cerea Realizzazione di un edificio commerciale da destinare a grande struttura di vendita configurata a esercizio singolo dei settori alimentare e non alimentare, con una superficie di vendita complessiva di 6000 mq..
SCAVIMEC S.R.L. Progetto di nuova realizzazione impianto recupero rifiuti inerti del comparto edile, nel comune di Sommacampagna.
VALLORTIGARA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A. Campagna mobile di recupero rifiuti nell'ex cava in località Valene nel comune di Villafranca
ELLE IMOBILIARE S.P.A. Richiesta di variante alla prescrizione viabilistica determinazione n. 1530/13 relativa alla realizzazione di un edificio da destinare a grande struttura di vendita a Verona.
ALTOMINCIO SAS di Figline Agriturismo Spa & C. Ampliamento di una attività turistica, campeggio a Valeggio sul Mincio
Scavi meccanici e autotrasporti di PESENTI Impianto per frantumazione e recupero materiali inerti non pericolosi con selezione, cernita e stoccaggio, nel comune di Caldiero.
Az. Agr. Bertagnoli Adriano Ampliamento di un allevamento avicolo, realizzazione nuovo capannone. Allegato III lettera ac).
SUPERMERCATI MARTINELLI S.P.A. Recupero dell'area dismessa ex Gore-Tex per la realizzazione di un edificio ad uso commerciale nel comune di Cavaion Veronese.
F.O.M.E.T. S.p.a. Progetto di modifica dell'impianto di recupero rifiuti organici_intervento nel comune di S.Pietro di Morubio
AGROFERT S.R.L. Revamping dell'impianto di compostaggio (adeguamento tecnologico)_comune di Isola della Scala
SERENISSIMA SGR S.P.A. Modifica del PUA denominato "District Park", nel comune di Vigasio.
ROTTAMI GARZON SRL Realizzazione di un impianto per il recupero di rifiuti metallici nel comune di Zimella
SCAPINI NICOLA Az. Agr. SUAP TREVENZUOLO Aumento del numero dei capi allevati pollastre intervento sito nel comune di Trevenzuolo.
BETTILI ALESSIO Az. Agr. SUAP Trevenzuolo Aumento dei capi allevati pollastre intervento sito nel comune di Trevenzuolo
Soc. Agr. Venturini Cesarino di Venturini Cesarino e C. Ampliamento allevamento avicolo esistente nel comune di Illasi
RIGHETTI COSTRUISCE S.R.L. "VARIANTE SOSTANZIALE IMPIANTO PER DEPOSITO, LAVORAZIONE ED IL RECUPERO DI RIFIUTI INERTI NON PERICOLOSI..." sito a Balconi di Pescantina. Procedura di VIA volontaria+Approvazione Progetto
ECOINERTI CAMPAGNARI S.R.L. VIA volontaria con contestuale Approvazione: progetto per la riconfigurazione e potenziamento di un impianto di recupero di rifiuti inerti non pericolosi mediante selezione, frantumazione e vagliatura. Impianto sito nel comune di Caprino Veronese.
SNAM RETE GAS Metanodotto potenziamento Raldon - Legnago: Isola della Scala -Cerea DN 250 (10'') DP 75 bar; Spina di Cerea DN 250 (10'') DP 12 bar; allacciamenti e dismissioni connesse.
Giuliari Roberto Progetto di riconversione di un allevamento avicolo, nel comune di Albaredo D'Adige.
GALLERIE COMMERCIALI ITALIA S.p.A. Ampliamento centro commerciale AUCHAN_Bussolengo. Procedura di V.I.A.
S.M.I. ESCAVAZIONI E FORNITURA INERTI di geom. Bonetto Simone & C. s.n.c Attività di recupero di rifiuti speciali e non pericolosi della ditta Bonetto Costruzioni S.R.L.
SER.I.T. S.r.l. Realizazione e potenziamento impianto di recupero rifiuti urbani e speciali non pericolosi, adeguamento volumetrico selezione e cernita con messa in riserva, stoccaggio e travaso di rifiuti urbani pericolosi , non pericolosi e speciali non pericolosi_intervento nel comune di Rivoli V.se. VIA Volontaria con contestuale approvazione.
FEDRIGOLI COSTRUZIONI S.p.a. Verifica di assoggettabilità a VIA per l'apertura di una media struttura di vendita articolata in centro commerciale sita in comune di Verona.
SCAVI RABBI di Rabbi Giorgio & C. s.a.s. Modifiche discarica rifiuti inerti e area terre e roce da scavo_ VIA volontaria con approvazione progetto
POLO FIERISTICO VERONESE S.p.a. P.U.A. e progetto preliminare per la realizzazione di un nuovo insediamento commerciale in area tra v.le del Lavoro e v.le dell'Industria_Verona.
INERTI SAN VALENTINO S.R.L. Modifica impianto recupero rifiuti non pericolosi inerti sito in loc. Ca' Cere' comune di Pescantina. VIA volontaria con contestuale approvazione.
SITTA SRL Modifica sostanziale impianto recupero rifiuti speciali non pericolosi_Procedura di VIA volontaria con contestuale approvazione del progetto. Comune di San Martino B/A.
STENA TECHNOWORLD S.r.l. Revamping con unificazione in unico polo impiantistico per ottimizzazione/implementazione processi di trattamento RAEE e rifiuti recuperabili. Nel comune di Angiari. VIA volontaria con contestuale rilascio di autorizzazione integrata ambientale.
Suap Rivoli Veronese_per EREDI di PESCETTA Domiziano...s.n.c Modifica di un impianto di trattamento rifiuti con aumento della potenzialità annua di recupero, sito in Rivoli Veronese.
SMI ESCAVAZIONI S.R.L. Impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi nel comune di Castagnaro. (Procedura di VIA perchè assoggettata a VIA con determinazione dirigenziale n. 472/14).
MENEGHELLI MASSIMO Demolizione e ricostruzione di un capannone avicolo in un allevamento di polli da carne localizzato in via Cognare 1/A ad Isola della Scala.
VENETO STRADE S.P.A. S.R. n. 62 della Cisa_variante in nuova sede tra il Km 204+300 e 212+000 nei comuni di Villafranca e Povegliano V.se. II lotto da via S. Eurosia alla S.R. 62 Sud.
A.L.F. S.r.l. Impianto di recupero rifiuti non pericolosi nel comune di Bovolone. Procedura di V.I.A. volontaria con contestuale approvazione.
ELLE IMMOBILIARE S.P.A. Richiesta di modifica della prescrizione di cui alla determinazione n. 3673/14 già correlata alla precedente 1530/13
Azienda Agricola GRIGOLINI Fratelli S.S. Progetto di ampliamento di un allevamento avicolo sito in Via Lendinara 1/A nel comune di Zevio. Istanza di VIA + AIA
FILIPPI SCAVI di Filippi Sergio sede Isola Rizza Impianto di recupero rifiuti inerti per la produzione di materie che hanno cessato la qualifica di rifiuto - rinnovo autorizzazione all'esercizio con ampliamento. Impianto nel comune di Isola Rizza (VR).
SUAP_Soc. Agr. Avicola MONALDI S.S. sede legale Pescantina Modifica allevamento zootecnico esistente nel comune di Vigasio.
SCAVI VALPANTENA SNC Verona Campagna mobile per recupero di rifiuti inereti derivanti da attività di scavo siti nel comune di Boscochiesanuova, in località Bellori.
SUAP_Immobiliare Cameri Variante per il completamento degli ambiti B e C al PC n. 7951/2016 area A8 "Centro logistico Finiletto" nel comune di Oppeano.
GIULIARI DOMENICO_ZEVIO Conversione della specie allevata da tachini a polli e adeguamento tecnologico dell'allevamento avicolo. Nel comune di Zevio
logo Europe Direct