Sezioni

Avviso di selezione di un fornitore per il servizio di estensione garanzia hardware.

La Provincia di Verona intende affidare il servizio di estensione di garanzia sulle apparecchiature FUJITSU che costituiscono l'infrastruttura di virtualizzazione provinciale e che sono uscite dal periodo standard di garanzia. In particolare, si tratta di uno chassis BX900, uno switch Ethernet e uno switch FC.

L'affidamento avverrà a seguito di richiesta di offerta gestita attraverso il MEPA Consip, al miglior prezzo, presumibilmente entro la prima metà del prossimo mese di maggio. L'invito a presentare offerta sarà esteso a tutti i fornitori abilitati al bando "Servizi per l'information & communication technology".

Si invitano pertanto tutti gli interessati a verificare la propria abilitazione al suddetto bando nell'ambito del mercato elettronico gestito da Consip spa.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/18 10:20:00 GMT+1 - ultima modifica 2019-04-18T15:09:30+01:00 - scaduto