Avviso: istanze per Polizia Provinciale

La Polizia Provinciale informa i cittadini che, a causa dell'emergenza da Covid 19, qualsiasi istanza relativa alla gestione faunistica o a piani di controllo, istanze per il riconoscimento/rinnovo dei decreti di guardie volontarie e comunicazioni relative ai servizi  può essere inoltrata all'indirizzo: polizia.provincia.vr@pecveneto.it Eventuali provvedimenti o richieste di integrazione del procedimento saranno restituite stesso mezzo.

Per i cittadini che fossero sprovvisti di posta elettronica certificata sarà possibile inviare le istanze al seguente indirizzo : centrale.operativa@provincia.vr.it, allegando copia di documento dell'istante. Il documento può essere omesso se trattasi di persona conosciuta per precedenti rapporti istituzionali con l'Ente

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/20 13:00:00 GMT+2 - ultima modifica 2020-05-20T13:02:06+02:00