Individuazione dei componenti della Commissione di gara SbpVR

Individuazione dei componenti della Commissione di gara per la procedura aperta per l'affidamento del contratto di gestione, manutenzione e sviluppo del sistema bibliotecario provinciale.

Il presente avviso è finalizzato alla individuazione di componenti della Commissione di gara per la procedura aperta per l'affidamento del contratto di gestione, manutenzione e sviluppo del sistema bibliotecario provinciale (SBPVR), tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena esclusione, entro e non oltre venerdì 26 aprile 2019 ore 12:00.

Per ulteriori informazioni consultare il documento allegato.

file

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/15 14:30:00 GMT+2 - ultima modifica 2019-04-15T14:29:07+02:00 - scaduto