Richiesta uso palestre e aule - periodo estivo

Dal 1° giugno 2019 - e solo per il periodo estivo - le domande per l'utilizzo di palestre e aule di edifici scolastici dovranno essere inviate esclusivamente alla Provincia di Verona.

Il 31 maggio 2019 sono scadute le Convenzioni per l'utilizzo delle palestre, sottoscritte dalla Provincia di Verona con i Comuni di:

• Bardolino
  • Bussolengo
  • Buttapietra
  • Cerea
  • Garda
  • Legnago
  • Verona
  • Villafranca

Per il solo periodo estivo, le associazioni interessate potranno presentare le istanze direttamente alla Provincia di Verona utilizzando la documentazione scaricabile al seguente link:

Per informazioni:

geom. Baldassari: alessandro.baldassari@provincia.vr.it