Raccolta di tutti gli avvenimenti promossi dall’Ente

Convegno "Dal Welfare al Workfare: i Patti territoriali per il Lavoro"

Quali sono gli strumenti per l'inserimento dei soggetti svantaggiati nel mondo del lavoro? Quali i bisogni e le capacità di risposta da parte di enti pubblici e di privati? Quali le reti territoriali? Se ne parlerà Mercoledì 11 aprile 2018 dalle ore 9 alle ore 13 presso la Loggia di Frà Giocondo - Piazza dei Signori - Verona, nel convegno promosso dalla Provincia e dallo Europe Direct di Verona. Registrazione obbligatoria.

POR FESR 2014-2020: bandi aperti

Finanziamenti indiretti dell'Unione Europea attraverso il Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per l'attuale periodo di programmazione comunitaria 2014-2020. Per informazioni contattare Europe Direct "Filodiretto con l'Europa" - mail: europedirect@provincia.vr.it - partner della Regione Veneto nella comunicazione del POR FESR.

Olimpiadi italiane di Statistica

La Società Italiana di Statistica (SIS) e l'Istituto Nazionale di Statistica (Istat), per favorire lo sviluppo del ragionamento statistico e la capacità di interpretazione delle sintesi. ha aperto i termini di iscrizione alla IX edizione delle OLIMPIADI ITALIANE DI STATISTICA Le Olimpiadi sono rivolte agli studenti di I, II, III e IV superiore

Azioni sul documento

pubblicato il 2009/03/27 18:05:00 GMT+2 - ultima modifica 2013-11-22T12:42:06+02:00